Buongiorno lettore, hai digitato agenzia di comunicazione Milano e probabilmente stai cercando un partner in grado di aiutarti a… comunicare. Ma come fai a orientarti? Mica facile.
Perché hai di fronte a te un grande ventaglio di possibilità: puoi spaziare da una sede italiana di una mega agenzia di comunicazione internazionale a una coppia di freelance che lavora dove capita. O scegliere chi è abbastanza grande per seguirti in tutto e abbastanza piccolo per sapere chi sei.
Infatti, cosa offre il mercato? Con la mega agenzia di comunicazione di solito si spende parecchio e, se non sei un grande cliente investitore, il lavoro è affidato ai giovani che si devono fare le ossa. D’altra parte i freelance magari sono anche bravi e simpatici ma non è detto che siano sempre pronti alla risposta e alle urgenze. L’opportunità sta nel mezzo? Vediamo.
Un’agenzia di comunicazione con più di vent’anni di vita può dare garanzie di professionalità e affidabilità? Il fatto che abbia 7 dipendenti dice che non è un elefante ma neanche un topolino? Se l’agenzia di comunicazione è anche una cooperativa sociale che fa dell’ascolto, dell’accoglienza e della responsabilità sociale il proprio tratto distintivo, c’è la possibilità che sappia gestire con cura e attenzione un rapporto di lavoro.
Per non farti perdere tempo a cercare sul web, ti propongo un nome: Pensieri e Colori Agenzia di comunicazione onlus
Per non farti perdere tempo a cercare sul web, ti propongo un nome: Pensieri e Colori Agenzia di comunicazione onlus
Che strano nome, ti dirai. Sì, infatti deriva dal titolo di un libro per bambini, perché l’agenzia è stata fondata nel 1995 da una onlus (Arché) che si occupava e si occupa di bambini e famiglie disagiate proprio per dare opportunità lavorative a persone in difficoltà.
Oggi Pensieri e Colori è formata da professionisti del settore con grande esperienza, velocità e sensibilità e si occupa di crescita del business attraverso la comunicazione online e offline.