Hai digitato agenzia di comunicazione Milano e probabilmente stai cercando un partner in grado di aiutarti a… comunicare. Ma come fai a orientarti? Mica facile.

Perché hai di fronte a te un grande ventaglio di possibilità: puoi spaziare da una sede italiana di una mega agenzia di comunicazione internazionale a una coppia di freelance che lavora dove capita.

Oppure puoi scegliere l’Agenzia di Comunicazione Non Profit che è anche una cooperativa sociale che fa dell’ascolto, dell’accoglienza e della responsabilità sociale il proprio tratto distintivo.

Per non farti perdere tempo a cercare sul web, ti propongo un nome: Pensieri e Colori Agenzia di comunicazione onlus

Per non farti perdere tempo a cercare sul web, ti propongo un nome: Pensieri e Colori Agenzia di comunicazione onlus

Che strano nome, ti dirai. Sì, infatti deriva dal titolo di un libro per bambini, perché l’agenzia è stata fondata nel 1995 da una onlus (Arché) che si occupava e si occupa di bambini e famiglie disagiate proprio per dare opportunità lavorative a persone in difficoltà.

Oggi Pensieri e Colori è formata da professionisti del settore con grande esperienza, velocità e sensibilità e si occupa di crescita del business attraverso la comunicazione online e offline.

#collaVoriamo?

#collaVoriamo?

2024-02-02T11:10:33+01:00
Torna in cima