Stai cercando un’agenzia di comunicazione, un partner per la tua comunicazione e non sai bene come orientarti?
L’offerta è grande, ma ti chiediamo di scegliere noi, agenzia di comunicazione onlus cooperativa sociale.
L’agenzia di comunicazione onlus Pensieri e Colori è nata a Milano nel 1995 e il nucleo fondatore delle persone è rimasto fedele nel tempo, pur con l’aggiunta di importanti individualità. Questo significa esperienza, coesione e professionalità che si traducono in siti web, graphic design e pubblicità di alta qualità.
La fedeltà dei clienti e i risultati raggiunti parlano della capacità, affidabilità e attenzione che dimostriamo in ogni occasione, e a prezzi davvero competitivi.
E c’è un di più: chi lavora con noi compie anche un atto di responsabilità sociale. Pensieri e Colori, infatti, oltre ad essere un’agenzia di comunicazione e una web agency è una ONLUS, una cooperativa sociale di tipo B che offre la sua professionalità per il tuo business e dà allo stesso tempo opportunità lavorative a persone svantaggiate.