Bilancio sociale e notiziario per Humana

Bilancio sociale e notiziario per Humana

Copertina Bilancio Sociale Humana People to People

Brief

Humana People to People Italia è un’organizzazione umanitaria di cooperazione internazionale che, da più di vent’anni, realizza programmi per dare alle persone l’opportunità di costruirsi un futuro migliore, grazie alla formazione e all’acquisizione di nuove competenze. Humana Italia è membro della Federazione Internazionale Humana People to People, presente in 46 Paesi nel mondo e contribuisce alla tutela dell’ambiente anche attraverso la raccolta, la vendita e la donazione di abiti usati.

Per Humana la trasparenza è un valore; ci è stato chiesto di occuparci sia del bilancio sociale che del notiziario semestrale.

Copertina Bilancio Sociale Humana People to People

Humana People to People Italia è un’organizzazione umanitaria di cooperazione internazionale che, da più di vent’anni, realizza programmi per dare alle persone l’opportunità di costruirsi un futuro migliore, grazie alla formazione e all’acquisizione di nuove competenze. Humana Italia è membro della Federazione Internazionale Humana People to People, presente in 46 Paesi nel mondo e contribuisce alla tutela dell’ambiente anche attraverso la raccolta, la vendita e la donazione di abiti usati.

Per Humana la trasparenza è un valore; ci è stato chiesto di occuparci sia del bilancio sociale che del notiziario semestrale.

Soluzioni

  • Bilancio Sociale

  • Notiziario

Graphic Design

Bilancio sociale

Il bilancio sociale è la risorsa più strategica per trasmettere a consumatori e stakeholder, sempre più sensibili alla responsabilità sociale e sostenibile delle imprese, le attività intraprese a favore dell’ambiente e della collettività.
Con questo spirito ci siamo occupati per due anni consecutivi della grafica del bilancio sociale di Humana People to People Italia: impaginazione di testi e fotografie, partendo da un tema grafico già definito, ma con la richiesta di creare infografiche nei vari capitoli e particolari icone dedicate a diversi dati e progetti.

 

Bilancio sociale

Il bilancio sociale è la risorsa più strategica per trasmettere a consumatori e stakeholder, sempre più sensibili alla responsabilità sociale e sostenibile delle imprese, le attività intraprese a favore dell’ambiente e della collettività.
Con questo spirito ci siamo occupati per due anni consecutivi della grafica del bilancio sociale di Humana People to People Italia: impaginazione di testi e fotografie, partendo da un tema grafico già definito, ma con la richiesta di creare infografiche nei vari capitoli e particolari icone dedicate a diversi dati e progetti.

Notiziario

Per Humana il racconto e il dialogo di quanto realizzato in ogni paese è un valore fondamentale. L’House Organ o Notiziario semestrale, che abbiamo curato, è uno degli strumenti per condividere, in ottica di trasparenza, notizie e progetti con la propria community di sostenitori.

Notiziario

Per Humana il racconto e il dialogo di quanto realizzato in ogni paese è un valore fondamentale. L’House Organ o Notiziario semestrale, che abbiamo curato, è uno degli strumenti per condividere, in ottica di trasparenza, notizie e progetti con la propria community di sostenitori.

Guarda gli altri progetti

#collaVoriamo?

#collaVoriamo?