Fondazione EOS: il bilancio sociale

Brief

La Fondazione EOS – Edison Orizzonte Sociale – è nata in piena crisi Covid per consolidare l’impegno sociale di Edison e contribuire con le proprie persone e competenze a uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Da due anni Pensieri e Colori si occupa dello sviluppo creativo e impaginazione del loro bilancio sociale, uno strumento sempre più strategico per la comunicazione di valori, azioni e impatto sociale.

La Fondazione EOS – Edison Orizzonte Sociale – è nata in piena crisi Covid per consolidare l’impegno sociale di Edison e contribuire con le proprie persone e competenze a uno sviluppo sostenibile e inclusivo.

Da due anni Pensieri e Colori si occupa dello sviluppo creativo e impaginazione del loro bilancio sociale, uno strumento sempre più strategico per la comunicazione di valori, azioni e impatto sociale.

Soluzioni

La comunicazione del bilancio sociale è un’occasione di confronto, coinvolgimento e dialogo bidirezionale con gli stakeholder.
Grafica e impaginazione hanno un ruolo importante nel rendere un documento di rendicontazione un elemento strategico di comunicazione e veicolazione dei valori aziendali.

  • Graphic Design

Graphic Design

Il bilancio sociale oltre a essere un efficace strumento di comunicazione aiuta a potenziare il dialogo con le parti sociali e contribuisce a far crescere all’interno dell’azienda il senso di responsabilità sociale.

Una comunicazione trasparente che genera fiducia e consenso a vantaggio delle relazioni sia interne che esterne.

 

Brand identity

Il bilancio sociale oltre a essere un efficace strumento di comunicazione aiuta a potenziare il dialogo con le parti sociali e contribuisce a far crescere all’interno dell’azienda il senso di responsabilità sociale.

Una comunicazione trasparente che genera fiducia e consenso a vantaggio delle relazioni sia interne che esterne.

#collaVoriamo?

#collaVoriamo?