Digital Marketing
I ricercatori di Google hanno definito Messy Middle tutto ciò che il consumatore pensa, vede, fa, cerca e “viene influenzato da” prima dell’acquisto.
Il 53% dei consumatori dichiara di effettuare ricerche online prima di acquistare per prendere la migliore decisione possibile (fonte Google). É dunque fondamentale per chi offre un prodotto o un servizio sul mercato tenere conto della forte influenza di quanto avviene online anche se gli acquisti saranno poi effettuati nel mondo offline.
Ecco perché è importante oggi affidarsi a chi può studiare la strategia di digital marketing più in linea con i tuoi obiettivi e sappia intercettare l’utente nel caotico processo di acquisto fornendo informazioni e rassicurazioni necessarie per influenzarlo nel suo processo decisionale.
Ascoltiamo il cliente
Per noi è fondamentale comprendere e avere ben chiare le tue esigenze e i tuoi obiettivi per tradurle in KPIs (e metriche) del sistema di tracciamento.
Studiamo la strategia di marketing e comunicazione più adatta
Partiamo dai dati, analizziamo la situazione, il contesto, il mercato, gli utenti. Solo in questo modo saremo in grado di formulare la strategia che ti consentirà di posizionare il tuo brand nella mente dei consumatori.
Realizziamo il progetto su misura più efficace
Individuati i touchpoint necessari al tuo brand per entrare in contatto con i potenziali clienti ti affianchiamo e gestiamo l’operatività necessaria.
Ci piace costruire insieme un percorso di trasformazione digitale e crescita tagliato su misura con attività SEO, campagne Adv e sui motori di ricerca, attività di Content Marketing e gestione dei canali social.
Il percorso che il consumatore compie tra quando realizza di avere un bisogno e il momento dell’acquisto non è più lineare ma sempre più caotico.
Noi ti aiutiamo a orientarlo verso il tuo brand.
Digital Marketing
I ricercatori di Google hanno definito Messy Middle tutto ciò che il consumatore pensa, vede, fa, cerca e “viene influenzato da” prima dell’acquisto.
Il 53% dei consumatori dichiara di effettuare ricerche online prima di acquistare per prendere la migliore decisione possibile (fonte Google). É dunque fondamentale per chi offre un prodotto o un servizio sul mercato tenere conto della forte influenza di quanto avviene online anche se gli acquisti saranno poi effettuati nel mondo offline.
Ecco perché è importante oggi affidarsi a chi può studiare la strategia di digital marketing più in linea con i tuoi obiettivi e sappia intercettare l’utente nel caotico processo di acquisto fornendo informazioni e rassicurazioni necessarie per influenzarlo nel suo processo decisionale.
Ascoltiamo il cliente
Per noi è fondamentale comprendere e avere ben chiare le tue esigenze e i tuoi obiettivi per tradurle in KPIs (e metriche) del sistema di tracciamento.
Studiamo la strategia di marketing e comunicazione più adatta
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Realizziamo il progetto su misura più efficace
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